..Se il mondo fosse chiaro,l'arte non esisterebbe..

La Galleria d'arte Angoli di colore diventa un'associazione

22.11.2013 13:51
Ciao Artisti!
 
Volevamo informarvi della novità: la nostra galleria è diventata un'associazione. Siamo un'associazione tra privati (non abbiamo completato il processo di registrazione ufficiale) ma siamo dotati di un codice fiscale, attraverso il quale acquisiamo diversi vantaggi:
- possiamo richiedere l'uso gratuito di sale comunali per organizzare eventi e laboratori
- ottenere il patrocino da parte dai diversi enti e associazioni
- richiedere contributi spese per eventi realizzati sotto il patrocino di un qualche ente (per esempio, se organizziamo un evento a Formia, possiamo chiedere al comune il rimborso spese per le locandine)
Insomma, possiamo finalmente uscire fuori dai soli locali dove, fino ad ora, si sono svolte le nostre esposizioni e pensare di organizzare eventi più formali.
 
Fondamentalmente, a noi soci non cambia niente: nessun nuovo obbligo o formalità da adempiere.L'unica novità è che trasformeremo quel fatidico "euro al mese" nella nostra quota associativa (Annuale, quindi, e non sarà più possibile dividerla in semestri).
Quindi, solo dodici euro all'anno per avere:
- spazio espositivo sul nostro sito ufficiale
- pubblicità sulla pagina facebook e altri social network
- possibilità di partecipare ad eventi organizzati dalla stessa galleria
- poter organizzare esposizioni personali usufruendo dei vantaggi su elencati (il progetto in tal caso deve essere approvato dal direttivo dell'associazione, la quale si deve assicurare la coerenza del progetto con le  finalità di promozione artistica e cultuale)
 
Fiduciosi nella crescita della Galleria e nella vostra collaborazione,
 
Galleria d'arte Angoli di Colore