..Se il mondo fosse chiaro,l'arte non esisterebbe..

Antonella Alverone

21.07.2013 13:22

 

 

 

 

Mi chiamo Antonella Alverone e sono nata a Roma il 6 febbraio 1968.

Ho frequentato il Liceo Artistico ma è da sempre che disegnare è il mio "angolo" di respiro.

Mi piace disegnare e dipingere.

Cerco di catturare le emozioni che una immagine mi trasmette e non so se ci riesco..ma ci provo.

Il disegno a matita e il disegno a china e l'acquerello mi permettono di esprimermi a tutto tondo.

Dipingere su tela con i colori ad olio fa si che i colori e i profumi diventano parte di un messaggio che viene da dentro.

Disegnare il Dr. House è stato una sfida con me stessa..è un personaggio duro..e ho provato a catturare il suo sguardo e la sua personalità.

 

 

 

Ognuno di noi è un’opera d’arte…non sarà mai amata da tutti, ma per chi ne coglierà il senso avrà un valore inestimabile.

(Andrea Giovanni Battantier)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito personale dell'artista: www.facebook.com/ParolaDiAntonella