..Se il mondo fosse chiaro,l'arte non esisterebbe..

Art and Music - Beach session_vol.1

18.07.2013 15:36

Si terrà il 18 luglio, presso il Poseidon Beach Club a Scauri, l’esposizione di opere d’arte “Art and Music Beach Session vol.1″.
L’evento, organizzato in collaborazione da “Angoli di Colore” e “Esa Ventiquattro”, vedrà esposte opere d’arte in modo anticonvenzionale. Il piacevole ambiente creato dagli organizzatori e il panorama della spiaggia formeranno una cornice unica di emozioni, che metterà in stretto contatto l’uomo, la natura e l’arte. Non sarà difficile immergersi nell’ambiente delicato e soffuso, dove ad accompagnare i visitatori ci sarà un fondo musicale chill-out.
Un incontro culturale innovativo e di spessore che avvicinerà l’arte alla gente; lontano da musei o sale da esposizione, si potrà apprezzare la bellezza di un’opera, in riva al mare.
L’evento si ripeterà nel mese di agosto.

Organizzatori:
Per “Angoli di Colore”, Martina Purificato, Cristina Mazzucco, Giovanni Giunta, Katia Di Mambro, Francesco Pannozzo, Giorgia Bertolino;
Per “ESA VENTIQUATTRO”, Francesca Gagliardi, Francesco A.Forbus, Alessandro Lazzaro, Erasmo Buttaro, Elio Simeone, Vito Avino

Art and Music - Beach session_vol.1

La galleria di immagini è vuota.